Eni3, il nuovo pacchetto che unisce gas, luce e carburanti

L'offerta è accompagnata da una campagna pubblicitaria, che per la prima volta vede il cane a sei zampe in movimento.

Eni3, il nuovo pacchetto che unisce gas, luce e carburanti

Gas, luce e carburanti in un unico pacchetto, arriva Eni3, la soluzione del cane a sei zampe, che continua l'innovazione di servizi e prodotti per i suoi clienti, ponendo particolare attenzione alle esigenze delle famiglie italiane, in continuo cambiamento. La nuova offerta prevede il blocco della quota energia del prezzo gas e luce per tre anni e gratis per due mesi l'anno, che equivale a uno sconto del 16,67% di questa quota nella bolletta.

Oltre alla gestione delle spese domestiche, chi sceglie la soluzione pensata dall'azienda di San Donato Milanese può ottenere anche vantaggi sull'auto. Infatti è possibile risparmiare 6 centesimi/euro di carburante, sottoforma di punti addizionali del programma you&eni, per un periodo di due anni su ogni litro acquistato, presso le stazioni di servizio Eni che aderiscono al programma, fino ad un massimo di 500 lt/anno,

Restando fedele alla strategia di integrazione internazionale, Eni accompagna l'offerta con una campagna pubblicitaria lanciata anche in Francia e Belgio. Realizzata da Tbwa\Italia, lo storico simbolo della società, in uso dal 1953, che rappresenta la simbiosi tra macchina e uomo dove le sei zampe rimandano alla somma tra le quattro ruote dell'auto e le gambe di chi guida, per la prima volta si muove. Dopo 60 anni di storia del logo, disegnato da Luigi Broggini e reso attuale da Bob Noorda nel 1972, il cane prende vita ed inizia a camminare sui muri dei palazzi, animando, con il suo passaggio, i personaggi rappresentati nei murales e raccontando in modo diverso, rispetto al passato, il nuovo pacchetto Eni3, luce, gas, carburanti.

"Abbiamo deciso di abbandonare i muppet, una campagna che ci ha portato a livelli di notorietà di oltre l'80%". Così Gioacchino Costa, senior vice president marketing e clienti retail Eni gas & power, ha commentato la campagna pubblicitaria, mentre Annalisa Messa, senior vice president identity management Eni, ha fatto sapere che si tratta della prima campagna europea dell'azienda. Italiano, francese e fiammingo, sono le lingue della pubblicità firmata da Geo Ceccarelli, direttore creativo esecutivo dell'agenzia Tbwa, che ha mantenuto la colonna sonora utilizzata in tutte le recenti campagne del cane a sei zampe, "Don't stop thinking about Tomorrow".

Confronta le migliori offerte di luce e gas

Chiama gratis