Diretta gol 19 giornata serie A: info streaming e dove vedere i risultati in tempo reale

Torna diretta gol serie A con la 19 giornata di campionato, ecco dove seguire lo streaming e i risultati in tempo reale.

Diretta gol 19 giornata serie A: info streaming e dove vedere i risultati in tempo reale

Diretta Gol Serie A in streaming per la 19 giornata sarà a disposizione di tutti gli abbonati alle Pay tv Sky e Mediaset. Grazie alla trasmissione che si collegherà da tutti i campi potrete non perdervi nemmeno un gol ed essere informati sui risultati in tempo reale di serie A. Vediamo dove seguire Diretta gol, Diretta Premium e gli altri programmi per esser aggiornati.

Diretta gol Serie A dell'emittente Sky andrà in onda dalle ore 15 del 12 gennaio 2014, sul canale Sky Supercalcio HD. I telecronisti inviati dai vari campi saranno Antonio Nucera per Atalanta Catania, Riccardo Trevisani per Cagliari-Juventus, mentre per Hellas Verona-Napoli sarà Geri De Rosa e per Roma-Genoa Riccardo Gentile. Su skygo.sky.it. oppure tramite l'app gratuita Sky Go per tablet e smartphone sarà visibile il programma anche in streaming live.

Diretta gol premium in streaming vi permetterà di seguire questi quattro grandi match delle ore 15, con la battaglia a distanza tra Juve, Roma e Napoli. Basterà collegarsi su play.mediasetpremium.it. o tramite l'app Premium Play, per seguire la trasmissione con i risultati in tempo reale da tutti i campi della 19 giornata di serie A .

Risultati in tempo reale 19^ giornata serie A

Oltre a queste due alternative per Diretta gol, molti siti internet come diretta.it vi potranno aggiornare sui risultati in tempo reale della diciannovesima giornata di serie A. In alternativa se non avete una connessione potrete utilizzare una radio per accedere a RadioRai e ascoltare "Tutto il calcio minuto per minuto", oppure su RadioSportiva e ricevere aggiornamenti e radiocronaca del 12 gennaio 2014. Ecco il programma completo della giornata odierna:

12 gennaio 2014

  • Atalanta vs Catania ore 15
  • Cagliari vs Juventus ore 15
  • Hellas Verona vs Napoli ore 15
  • Roma vs Genoa ore 15
  • Sassuolo-Milan ore 20:45

lunedì 13 gennaio 2014

  • Sampdoria-Udinese ore 19
  • Inter-Chievo ore 21

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis