Compass Total Flex: il nuovo prestito con rata personalizzabile

Tutti i vantaggi e le opzioni legate ai prestiti Total Flex della banca Compass.

Compass Total Flex: il nuovo prestito con rata personalizzabile

Compass propone il prestito Total Flex con il quale tutte le persone che hanno bisogno di liquidità, immediata o di capitale per un investimento, possono ricevere facilmente una somma e rimborsarla con la possibilità di scegliere una rata e una durata personalizzata in base alla singola situazione.

Inoltre la presenza di opzioni aggiuntive quali diminuzione dell'importo della rata, allungo del periodo di rimborso o salto di una rata possono diventare molto importanti in caso di imprevisti che non permettono il pagamento prestabilito. L'importo massimo erogabile è di 30.000 euro.

Ecco ora i principali vantaggi del prestito Compass Total Flex:

  • flessibilità nel gestire il piano di rimborso che permette di scegliere la soluzione adeguata alle proprie necessità economiche
  • semplicità del servizio. Dopo aver preso un appuntamento attraverso un semplice modulo basta recarsi nella filiale più vicina e il prestito sarà versato sul conto corrente lo stesso giorno.
  • presenza di opzioni convenienti quali:
  1. diminuire l'importo della rata. Questa opzione è valida per tutti coloro che hanno pagato tutte le rate senza ritardi; può essere fatta valere fino ad un massimo di 5 volte con almeno 12 mesi di distanza l'una dall'altra.
  2. Allungare il periodo di rimborso. Unici limiti a questa opzione sono che il rinvio non può superare i 24 mesi e il periodo totale di rimborso i 7 anni.
  3. Possibilità di saltare una rata che verrà addebitata alla fine del periodo di pagamento previsto.