Come avere il Nokia Lumia 1020 incluso nella tariffa del cellulare

Le migliori offerte sono quelle di Wind, Tim e Vodafone: ecco prezzi e caratteristiche delle tariffe.

Come avere il Nokia Lumia 1020 incluso nella tariffa del cellulare

Dopo un periodo di stallo sul mercato, Nokia ha ripreso a vendere i propri smartphone con buoni risultati, soprattutto in Italia dove il marchio è sempre stato uno dei preferiti dai consumatori. Sicuramente uno dei modelli più apprezzati è il Nokia Lumia 1020 che può anche essere acquistato anche grazie alle offerte di Tim, Wind o Vodafone, che lo includono nelle proposte in abbonamento.

Con l'aiuto del comparatore di tariffe SuperMoney, l'unico accreditato dall'Agcom, abbiamo dunque effettuato una ricerca delle offerte migliori per avere il Nokia Lumia 1020 incluso nella tariffa del cellulare. Al primo posto, col prezzo più conveniente, è risultata la compagnia Wind, mentre a seguire sono state segnalate le offerte di Tim e Vodafone. Ecco tutte le informazioni nel dettaglio.

Il confronto di tariffe con incluso il Nokia Lumia 1020 è stato fatto con il profilo di un utente che utilizza il cellulare per chiamare (2 volte al giorno di media) e mandare messaggi (una decina al giorno in media). Inoltre il nostro cliente tipo vuole navigare su internet mobile fino a 1 Gb al mese.

Fra le varie offerte risultate la migliore è sicuramente quella di Wind che ai consumatori propone All Inclusive Smart al prezzo di 38,2 euro al mese per 30 mesi. Nel piano tariffario sono compresi anche 900 minuti di chiamate e 900 sms gratis verso tutti. In alternativa sempre Wind propone All Inclusive Unlimited al costo di 43,2 euro al mese. Con questa tariffa non si avrà nessun tipo di consumo extra perché sono inclusi minuti e messaggi illimitati.

Come anticipato, a seguire troviamo l'offerta di Tim e poi quella di Vodafone. Tim offre due soluzioni con in abbonamento con Tim 12 con opzioni TIM Special FULL Medium e TIM Special FULL Large. La prima soluzione prevede il pagamento di 40,3 euro al mese per 30 mesi e 500 minuti e messaggi gratis verso tutti. Con la seconda soluzione invece si avranno fino a 1000 sms e 1000 minuti di chiamate gratuite, al prezzo di 45,3 euro sempre per 30 mensilità.

Per ultimo Vodafone propone il piano tariffario Relax e Relax Semplice, entrambe al prezzo di 61,2 euro al mese. Con queste soluzioni si potrà usare tranquillamente il proprio smartphone senza problemi di consumo perché sono inclusi nel prezzo minuti e messaggi illimitati verso tutti. La tariffa Relax, in più, ha 2 Gb di traffico internet.

Il Nokia Lumia 1020 è uno smartphone di grande valore e dal prezzo di listino di 469 euro. Il cellulare è disponibile in diverse colorazioni e le caratteristiche più notevoli di questo modello sono sicuramente la fotocamera a 41 megapixel e l'alta risoluzione dello schermo touchscreen.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis