Click Bancoposta, il prestito delle Poste concesso anche online: ecco come richiederlo

Il nuovo prestito erogato dalle Poste Italiane potrà essere erogato in via agevolata fino al 15 ottobre anche online.

Click Bancoposta, il prestito delle Poste concesso anche online: ecco come richiederlo

Un prestito agevolato fino al 15 ottobre concesso anche online. E' questa la nuova possibilità che viene concessa dalle poste italiane per quel che riguarda Click Bancoposta, un nuovo prestito offerto da qualche giorno e ora attivabile anche online. Click Bancoposta è un prestito che può essere usufruito da chiunque, a tasso fisso e a rata flessibile che può essere modificata in modo del tutto gratuito. E ora le Poste permettono di attivarlo anche online.

Dopo le prime sei rate mensili Click Bancoposta fa scattare determinate condizioni, che entro il 15 ottobre 2013 possono essere usufruite in maniera agevolata. Chi attiva Click Bancoposta può avvalersi del cambio rata e modificare la propria rata da pagare in base alla durata totale del finanziamento, ma può anche usufruire del salto rata e far scalare un numero massimo di tre rate. Il numero minimo di rate è dodici, mentre quello massimo è di 108.

Per poter aprire online Click Bancoposta non si deve far altro che accedere dal sito ufficiale delle Poste Italiane e richiedere il prestito con un tasso annuo lordo pari al 2%, percentuale che resterà tale per tutto il 2013. Il conto non ha costi fissi ed è ideale per le piccole e medie spese che richiedono un ritorno di denaro su un periodo medio-breve. Per richiedere il prestito si deve chiaramente possedere una Postepay e accedere dall'area riservata delle Poste Italiane. Da li occorre seguire tutti i procedimenti e attivare un'offerta comoda da gestire o dal pc o dal cellulare.