Calendario serie A, 10^ giornata: orari diretta tv turno infrasettimanale del 29-30-31 ottobre

Turno infrasettimanale previsto per la decima giornata di serie A: spicca il big match tra Fiorentina e Napoli

Calendario serie A, 10^ giornata: orari diretta tv turno infrasettimanale del 29-30-31 ottobre

Sarà il secondo turno infrasettimanale della stagione: martedì 29, mercoledì 30 e giovedì 31 ottobre 2013, si giocherà la decima giornata di serie A e sono diversi gli impegni interessanti del turno.

Si parte con Atalanta-Inter: la sfida dello stadio Atleti Azzurri d'Italia si giocherà il 29 ottobre 2013 alle 20,45 e per i milanesi sarà l'occasione per vendicare la sconfitta rimediata nella scorsa stagione, la prima della gestione Stramaccioni.

La gran parte delle partite in programma si giocherà invece mercoledì 30 ottobre. Ecco l'elenco completo per i match, tutti con fischio d'inizio fissato per le 20,45.

  • Cagliari-Bologna
  • Fiorentina-Napoli
  • Juventus-Catania
  • Genoa-Parma
  • Milan-Lazio
  • Livorno-Torino
  • Sassuolo-Udinese
  • Verona-Sampdoria

Il match che spicca nel palinsesto è senz'altro Fiorentina-Napoli: i viola, dopo aver messo ko la Juventus, vogliono replicare e lo faranno puntando sul possibile rientro in rosa di Mario Gomez, infortunatosi nel match contro il Cagliari.

A chiudere il programma è la sfida che vede protagonista la capolista Roma: giovedì 31 ottobre 2013 alle 20,45 all'Olimpico scendono in campo i giallorossi che ospitano il Chievo di Sannino, in forte crisi di risultati e che parte da netto sfavorito nei pronostici.

Tutte le gare in calendario verranno trasmesse in diretta tv da Sky e Mediaset Premium: in particolare per le gare di mercoledì sarà previsto un ampio pregara per entrambi i canali delle emittenti sportive. Allo stesso modo nella serata del 30 ottobre Sky Calcio e Premium Calcio daranno la possibilità di seguire Diretta Gol, con i collegamenti da tutti i campi per seguire le evoluzioni di ogni singolo match in programma.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis