Attiva un'offerta Fibra Vodafone e ricevi un buono Amazon

Attivando online una delle offerte Fibra Vodafone potrai ricevere un buono Amazon del valore di 30euro.

Attiva un'offerta Fibra Vodafone e ricevi un buono Amazon

Ancora poche ore per aderire all'ultima promozione Vodafone che regala un buono Amazon del valore di 30euro a tutti coloro che attivano online un'offerta fibra Vodafone. Il buono Amazon è riservato a tutti i clienti privati che sottoscrivono un'offerta con copertura Fibra FTTH o FTTC, scegliendo tra le offerte Unlimited e Unlimited+ proposte dalla compagnia. Ma bisogna affrettarsi, la promozione è valida solo per pochi giorni, fino a domani 8 febbraio.

Quali offerte Vodafone regalano il buono Amazon?

Per essere davvero certi che l'attivazione dell'offerta vada a buon fine occorre verificare la copertura dei servizi presso l'indirizzo di residenza. Sul sito della compagnia è disponibile una lista aggiornata dei Comuni già dotati di copertura Fibra FTTH (Fiber To The Home) e l'elenco dei Comuni che saranno raggiunti dal servizio a breve. Se il proprio Comune non dovesse rientrare in queste liste, vuol dire che la tecnologia adottata è FTTC (Fiber To The Cabinet) o FTTE - ADSL, la rete in rame che non supporta la banda ultra-larga.

Offerta Vodafone Unlimited

L'offerta offre una navigazione fino a un 1 Giga nella città raggiunte da FTTH e fino a 100 Megabit nelle città coperte da FTTC e un Modem Vodafone Station Revolution che garantisce un segnale forte e stabile in tutta l'abitazione in comodato d'uso.

Il piano tariffario prevede: chiamate a consumo verso numeri fissi nazionali e internazionali e verso cellulari, il servizio Playstation Plus per 12 mesi per un'esperienza di gioco superiore, una SIM da 15Giga in 4G per navigare subito fino al momento di attivazione dell'offerta e ancora 40Giga per SIM Vodafone Mobile.

Nel canone mensile di 25.80euro è incluso il costo di attivazione dell'offerta per i primi 48 mesi. Allo scadere dei primi quattro anni, il canone passerà a 24.90€.

Offerta Vodafone Unlimited+

L'offerta prevede le stesse prestazioni di navigazione dell'offerta Unlimited ma prevede il modem Vodafone Power Station, che garantisce una navigazione fino a 1.7Gigabit al secondo e una copertura garantita in ogni stanza con la possibilità di connettere fino a 100 dispositivi alla rete Wi-Fi.

Il piano tariffario prevede l'Opzione Velocità, per navigare fino a 1 Gigabit nelle città raggiunte da FTTC e fino a 100 Megabit nelle città coperte da FTTC; le chiamate verso i numeri di rete fissa nazionali e internazionali e cellulari; il servizio Playstation Plus. Inoltre, per garantire una navigazione continua, Vodafone prevede anche per quest'offerta una SIM con 15Giga di traffico in 4G e 40Giga in regalo per la SIM Mobile Vodafone.

Il canone mensile è 30.80euro e include per i primi 48 mesi i costi di attivazione dell'offerta. Una volta trascorsi i primi 4 anni, il canone mensile sarà 29.90euro.

Come si riceve il buono Amazon?

Una volta sottoscritta l'offerta e ricevuta la Vodafone Station, il cliente riceverà nei giorni seguenti una mail che conferma l'avvenuta attivazione del piano tariffario e quindi il suo diritto a ricevere il buono Amazon in qualità di nuovo Cliente Vodafone.

La mail conterrà un codice identificativo personale che potrà essere utilizzato per effettuare acquisti sul sito Amazon fino al raggiungimento dell'importo massimo di 30euro, effettuando gli acquisti da un unico account. In caso di sottoscrizioni di più offerte fibra Vodafone, verrà comunque erogato un solo buono, che non potrà essere ricaricato o rivenduto.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis