Atalanta-Juventus: formazioni diretta tv, info streaming e pronostici 22 dicembre 2013

Ultima gara di serie A per Atalanta e Juventus prima della pausa natalizia: ecco dove vederla in streaming o diretta tv.

Atalanta-Juventus: formazioni diretta tv, info streaming e pronostici 22 dicembre 2013

Atalanta-Juventus il 22 dicembre 2013 è l'ultima gara di serie A prima della pausa invernale per le due formazioni.Vediamo i pronostici e dove seguire il match in diretta tv o in streaming live. Dopo la vittoria in coppa Italia contro l'Avellino, Conte torna in campo con i titolari.

La gara di serie A tra Atalanta-Juventus in streaming e diretta tv sarà garantita da Sky sui canali Sky Calcio 1 e Sky Sport 1 e su Premium Calcio. Per chi volesse vedere il match delle ore 15 del 22 dicembre 2013 su pc, tablet o smartphone c'è il servizio per gli abbonati Sky Go o quello Premium Play che permette la visione tramite app o sito di Atalanta-Juventus in streaming live.

Probabili formazioni Atalanta-Juventus 22 dicembre 2013

Dopo l'ampio turnover messo in mostra in Coppa Italia, tornano per Conte i titolari nella formazione di Atalanta-Juve. In difesa spazio al trio Barzagli-Bonucci-Chiellini, mentre a centrocampo sulle fasce dovrebbero agire Lichstainer e Asamoah, con in mezzo al campo Vidal e Marchisio interni e Pogba nel ruolo di regista. In avanti spazio a Tevez e Llorente.

Per i padroni di casa Denis sarà la prima punta nel solito 4-4-1-1 con Moralez probabilmente alle sue spalle e Bonaventura dirottato in fascia. In difesa confermati Scaloni e Brivio sugli esterni con Stendanrdo e Lucchini centrali.

Probabili formazioni Atalanta-Juventus:

Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Scaloni, Brivio, Canini, Lucchini;centrali. Brienza, Carmona, Cigarini, Bonaventra; Moralez; Denis.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichstainer, Vidal, Pogba, Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente.

Pronostici Atalanta-Juventus Dopo otto vittorie consecutive senza subire reti è difficile andare contro la Juventus nelle scommesse, e probabilmente il segno 2 resta l'opzione migliore da giocare. la Juve vuole vincere per arrivare allo scontro diretto del 6 gennaio contro la Roma con un buon margine di distacco in classifica. L'Atalanta però in ripartenza potrebbe fare male con Bonaventura e Moralez, e Denis potrebbe segnare una rete. Proviamo quindi anche il segno Gol. Pronostici: Gol e Juventus vincente. E voi cosa vi giocherete? Chi vincerà?

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis