Aggiornamento Samsung Galaxy S4 e S3, ad Android 4.4.2 e 4.3: le ultime info

Si avvicina l'aggiornamento Samsung Galaxy S4 4.4.2, si attende ancora per l'update dell'S3 Tim e Wind

Aggiornamento Samsung Galaxy S4 e S3, ad Android 4.4.2 e 4.3: le ultime info

Aggiornamento Samsung Galaxy S4 e S3, ad Android 4.4.2 e 4.3: vediamo la situazione e le prospettive per l'arrivo dell'aggiornamento del Samsung S4 ad Android KitKat 4.4.2 e dell'S3 a Jelly Bean 4.3 per i brand che non hanno ancora ricevuto l'update.

Aggiornamento Samsung Galaxy S4 ad Android KitKat 4.4.2

Novità molto interessanti per l'aggiornamento Android KitKat 4.4.2 per il Samsung Galaxy S4: il rilascio di un'altra ROM leaked negli States testimonia lo stato di avanzamento dei lavori. La notizia riporta da Sammobile conferma che siamo sempre più vicini alla distribuzione dell'aggiornamento per il Samsung S4 in tutto il mondo: per il momento della nuova ROM leaked gli utenti italiani non possono farne niente, ma sembra che (finalmente) la nuova versione del sistema operativo Android sia davvero vicino.

Sulla data precisa del rilascio ancora non ci si può esporre, ma a livello globale le prime distribuzioni potrebbero giungere tra i prossimi giorni e la prima parte di febbraio. Ripetiamo che si tratta solo di ipotesi, ma i tempi sembrano maturi.

Aggiornamento Samsung Galaxy S3 ad Android 4.3

Due i nodi principali per quanto riguarda l'aggiornamento del Samsung Galaxy S3 ad Android 4.3 Jelly Bean: i problemi per chi ha già installato l'update e le tempistiche per il rilascio per i dispositivi con brand Tim e Wind. Per quanto riguarda l'uscita dell'aggiornamento del Samsung S3 per i device brandizzati, gli ultimi due firmware dovrebbero giungere a breve: su Sammobile si assiste a un diluvio di distribuzioni in tutto il mondo e a breve dovrebbero arrivare anche gli aggiornamenti per i Galaxy S3 Tim e Wind.

Per quanto riguarda i problemi lamentati da alcuni utenti in merito all'aggiornamento 4.3, la situazione non è cambiata. Abbiamo un cospicuo numero di utenti soddisfatti per le prestazioni migliorate del proprio smartphone, ma anche un numero non esiguo di possessori di Samsung Galaxy S3 che con l'aggiornamento sono andati in contro a frequenti crash, durata della batteria peggiorata, problemi con le connessioni Wi-Fi e blocchi. Il problema non è solo italiano, anche diversi altri paesi hanno conosciuto update problematici, tuttavia al momento, almeno nel brevissimo termine, non sono in vista soluzioni.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis