Aggiornamento Android 4.3 Galaxy S3 uscito in Italia, ma quando esce 4.4.2 per S3 e S4?

Ecco le ultime novità dal mondo android, con gli aggiornamenti 4.3 per S3 e 4.4.2 per S4

Aggiornamento Android 4.3 Galaxy S3 uscito in Italia, ma quando esce 4.4.2 per S3 e S4?

Ancora problemi e confusione con l'aggiornamento Android per i Samsung S3 ed S4. Cerchiamo di fare chiarezza, partendo dalla notizia che è uscito l'aggiornamento a 4.3 Jelly Bean per gli S3 marchiati con il brand 3 Italia. Ma per tutti gli altri? E la nuova versione 4.4.2 Kitkat vedrà luce su S3? E quando arriva su S4?

Aggiornamento Android 4.3 per Galaxy S3

Dopo i modelli vodafone e no brand, prosegue l'aggiornamento android 4.3 per S3. Certo la lentezza di distribuzione sta facendo esasperare molti utenti, ma la buona notizia è che in queste ore anche i possessori di Galaxy S3 con brand 3 dovrebbero ricevere Jelly Bean. Vi ricordiamo che per vedere se il vostro dispositivo è aggiornabile potrete controllare via OTA (Over-the-Air) andando nelle impostazioni e lanciando manualmente la ricerca di aggiornamenti, in caso non abbiate ricevuto una notifica automatica per fare l'update.

Restano quindi ancora senza aggiornamento Android gli utenti possessori di un S3 con brand Tim o Wind, e stando alle ultime indicazioni rilasciate, anche per loro l'update dovrebbe arrivare entro la fine del mese di gennaio 2014. Ancora pochi giorni quindi. Intanto però c'è già una nuova versione di Android, la 4.4.2 Kitkat

Aggiornamento Android 4.4.2 Kitkat per S4

L'esperienza con 4.3 non sembra delle migliori, con diversi utenti che si lamentano per la lentezza nel caricamento della galleria o dei video, o di un rallentamento riguardo il t9 e la tastiera. Intanto non ci sono buone novità per l'aggiornamento android a 4.4.2 Kitkat, nemmeno per il top di gamma Galaxy S4. La nuova versione è attualmente in test e prima che l'aggiornamento Ota arrivi sui dispositivi bisognerà attendere probabilmente tra febbraio e marzo 2014.

L' operatore di telefonia mobile francese SFR è convinto che l'aggiornamento android 4.4.2 per S4 arrivi entro febbraio, se non addirittura a fine gennaio, ma sono rumors che per il momento non trovano conferma. E i possessori di S3, hanno speranza di ricevere android 4.4.2? Con ogni probabilità si, ma a distanza di qualche tempo dal lancio su S4. Voi cosa ne pensate? Avete ricevuto la versione 4.4.3? Avete provato la 4.4.2?

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis