Acea Unica Monoraria Luce e Gas: è davvero la tariffa migliore per te?
  • Confronta Acea Energia con gli altri operatori, gratis e senza impegno
  • Scopri l’operatore con la migliore tariffa di energia elettrica e gas
  • Richiedi on line la tua consulenza dedicata e risparmia fino a 250€ all’anno sulla bolletta

Acea Unica Monoraria Luce e Gas - Acea Energia

Scopri cosa pensa la community:
Leggi le opinioni
Ti siamo stati utili?
Raccomandaci su Google

Acea Unica Monoraria è una tariffa dual fuel dedicata a utenti privati che vogliono risparmiare sulle bollette, unendo in un unico contratto la fornitura di energia elettrica e gas.

Con Acea Unica Monoraria il prezzo della componente energia è bloccato per 24 mesi, restando così al riparo dalle variazioni del mercato. La tariffa è monoraria, quindi lascia al cliente la libertà di consumare energia elettrica come e quando preferisce, senza preoccuparsi di dover concentrare i consumi in particolari fasce orarie. 

Per sottoscrivere l’offerta Acea Unica Monoraria è necessario inserire nell’apposita area online sul sito della compagnia i dati dell’ultima bolletta ricevuta, il proprio codice fiscale, e il nome dell’intestatario, che deve essere lo stesso sia per la fornitura di gas, che per quella di energia elettrica. 

Acea Unica Monoraria offre inoltre una polizza assicurativa gratuita valida per 12 mesi, per l’impianto elettrico, gas, e idraulico della propria casa, con un massimale garantito di 1000 euro a intervento. La fedeltà dei clienti viene inoltre premiata con un bonus di 200 kWh di energia elettrica. 

Leggi tutti i commenti