Acea Unica Bioraria: è davvero la tariffa migliore per te?
  • Confronta Acea Energia con gli altri operatori, gratis e senza impegno
  • Scopri l’operatore con la migliore tariffa di energia elettrica e gas
  • Richiedi on line la tua consulenza dedicata e risparmia fino a 250€ all’anno sulla bolletta

Acea Unica Bioraria - Acea Energia

Scopri cosa pensa la community:
Leggi le opinioni
Ti siamo stati utili?
Raccomandaci su Google

Acea Unica Bioraria è la tariffa per la fornitura di elettricità di Acea Energia nel mercato libero, che blocca il prezzo della componente energia elettrica (PE) per 24 mesi, evitando così che la bolletta sia troppo cara a causa di eventuali rincari dovuti alle oscillazioni della materia prima sul mercato.

Acea Unica Bioraria è una tariffa che prevede due prezzi dell'energia diversi a seconda che i consumi siano effettuati durante il giorno, oppure la sera e nei weekend. Come in tutte le tariffe biorarie, l'energia erogata dalle 19 alle 8 e nel fine settimana ha prezzi più vantaggiosi, ed è per questo più adatta a chi concentra i propri consumi in questi momenti.

I clienti di Acea Unica Bioraria hanno diritto a un bonus annuo pari a 100 kWh di energia elettrica, così divisi: 33kWh nella fascia diurna e 67 kWh nella fascia serale e nel weekend. Il premio viene accreditato se si resta clienti di Acea Energia per tutta la durata del contratto e se i pagamenti sono regolari.

L'attivazione di Acea Unica Bioraria può avvenire anche online sul sito di Acea Energia, tramite una semplice procedura che richiede il codice fiscale e l'ultima bolletta luce. Sarà necessario fornire anche il proprio codice IBAN se si sceglie di pagare la bolletta con la domiciliazione bancaria (RID). Una volta sottoscritta l'offerta, l'utente potrà poi controllare consumi e bollette online, sull'area riservata del sito di Acea Energia.

Leggi tutti i commenti