Paghi con Bancoposta e ricevi lo sconto

Tanti i negozi convenzionati che consentono un risparmio al consumatore

Una coppia fa la spesa al supermercato

Poste Italiane lancia gli sconti Bancoposta, che consentono ai consumatori di risparmiare sulla spesa in moltissimi negozi. Il meccanismo è semplice: quando si fa un acquisto in uno dei 25.000 negozi convenzionati, pagando con Bancoposta Più, Postamat o Postepay si ha diritto a uno sconto che può andare dal 2% al 40%. La promozione è valida in qualsiasi periodo dell'anno e la somma scontata viene restituita mediante un accredito automatico sul conto o sulla carta prepagata ogni qualvolta raggiunge i dieci euro.

Le attività aderenti sono le più svariate, dai supermercati ai negozi di abbigliamento fino ai ristoranti. Tanto per citarne alcune, Euronics (2%), Shell (2%), My Chef (10%), Amplifon (5%), Poste Shop (2%), Poste Mobile (3%), Maggiore (2%), Tamoil (2%), Triumph (5%) e Driveservice (dal 5% al 10%).

L'adesione è gratuita e si attiva automaticamente, senza dover inoltrare alcuna richiesta. Inoltre, gli sconti sono validi tutto l'anno e possono essere sommati a tutti gli altri così come alle promozioni o alle raccolte punti, anche nei periodi dei saldi estivi e invernali.

Per conoscere i negozi convenzionati con Poste Italiane è sufficiente chiamare il numero verde di assistenza clienti 800 00 33 22 o visitare il sito Internet dedicato agli sconti Bancoposta.