Conto Mps: la comodità di Contoonline

Monte dei Paschi di Siena offre il conto corrente Contoonline di Mps per tutti coloro che vogliono gestire il conto corrente direttamente da casa.

Contooline di Mps

Per chi vuole un conto corrente comodo e veloce, Banca Monte dei paschi di Siena offre un prodotto on line adatto a chi desidera gestirlo direttamente dal proprio pc. Si tratta di Contoonline di Mps, il conto corrente pensato appositamente per tutti i nuovi clienti privati che vogliono gestire le proprie operazioni tramite internet senza doversi recare agli sportelli della banca.

Contoonline di Mps è un conto on line che non prevede alcun canone. I servizi che offre sono: il servizio di Multicanalità Integrata gratuito, che permette di accedere a internet banking, phone banking, mobile banking; carta di debito sul circuito internazionale per prelevare contanti presso tutti gli ATM nazionali ed esteri e fare acquisti presso gli esercizi commerciali convenzionati; assistenza personalizzata attraverso il proprio internet banking; servizi online, che consentono di ricevere l'estratto conto e gli altri documenti direttamente sulla propria mail. Inoltre è possibile richiedere un Deposito Titoli esente dalle Spese di Amministrazione e Custodia.

Contoonline di Mps non ha canone mensile. Le operazioni effettuate tramite Multicanalità Integrata, Atm e Pos e di accredito sono gratuite. Sul foglio informativo si trovano i costi delle operazioni in filiale. Non presenta spese di gestione e consente di effettuare fino a 30 bonifici gratuiti al mese sui canali diretti.

Contoonline si può aprire direttamente on line dal sito infinita.mps.it., oppure facendo una chiamata da casa o completando l'acquisto in filiale, firmando il contratto e ritirando la Chiave Elettronica.