WeBank: info sui conti correnti on line

Logo WeBank

Webank: i conti correnti

Webank, banca on line leader nel settore del risparmio, appartenente al Gruppo Bipiemme, offre ogni giorno ai suoi clienti diverse tipologie di conti correnti.
 

Uno dei suoi prodotti di punta è il Conto Corrente Webank che, essendo un conto on line, garantisce una gestione comoda, veloce e conveniente delle proprie entrate. Il conto corrente Webank non prevede alcuna spesa di apertura e anche il canone mensile, che include svariate operazioni, è pari a zero.

Per i liberi professionisti o per le ditte individuali, Webank mette a disposizione un prodotto specifico, Conto Mybusiness, che con un canone mensile ridotto permette di gestire comodamente on line tutte le operazioni riferite al conto corrente.
 

Tutta l'offerta Webank

Oltre ai conti correnti, l'offerta di Webank si estende a molti altri prodotti. Tra questi abbiamo ad esempio i suoi conti deposito, a costo zero, che richiedono necessariamente l'apertura di un conto corrente presso lo stesso istituto e a cui sono direttamente collegati. Tra gli altri prodotti abbiamo numerose tipologie di prestiti, mutui finalizzati all'acquisto o alla ristrutturazione di un immobile, offerti nella duplice possibilità del tasso fisso e del tasso variabile. Inoltre, Webank offre diverse soluzioni per gli investimenti, per il deposito di somme in obbligazioni o in titoli di Stato. 
 

Webank: storia e profilo

Webank nasce nel 1999 come servizio captive per le banche del Gruppo Bipiemme. Oggi è una banca diretta, tra i leader di mercato, destinata agli utenti che hanno scelto di intrattenere un rapporto esclusivamente on line con la propria banca. Webank consente una gestione telematica di tutte le operazioni bancarie standard e del conto corrente e mette a disposizione dei propri clienti un'area web riservata, oltre a un servizio di assistenza telefonica disponibile 7 giorni su 7, 24 ore su 24.