Kataweb Unicredit Banca: scheda on line
Questo prodotto non è più in commercio.
Carta Kataweb è la carta di credito revolving nata dalla collaborazione tra UniCredit e Kataweb-Gruppo L'Espresso. E' accettata anche all'estero e offre diversi vantaggi ai titolari.
Carta Kataweb UniCredit: costi e condizioni
Carta Kataweb di Unicredit non ha costi di gestione. Al cliente non vengono addebitate quote annuali, né costi per l'invio delle comunicazioni, né l'imposta di bollo, né le commissioni per l'acquisto del carburante. Carta Kataweb permette di rimborsare le spese effettuate con delle piccole rate mensili, che partono da un importo minimo di 50 euro e possono essere personalizzate su richiesta del titolare.
Carta Kataweb può essere usata in tutta sicurezza per prelievi e acquisti (anche online), sia in Italia che all'estero. Il titolare è avvisato con un sms ad ogni pagamento effettuato. E' dotata inoltre di un limite di spesa di 2 mila euro, che si assottiglia ad ogni spesa ma si ricarica dopo ogni rimborso.
Carta Kataweb UniCredit: gli altri servizi
UniCredit consente di richiedere Carta Kataweb online attraverso l'apposito modulo. In caso di furto o smarrimento, il numero da contattare per bloccare la carta è 02 349 800 03, attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Il servizio clienti, invece, risponde al numero 199 10 80 80. E' raggiungibile solo dall'Italia e funziona dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22, e il sabato dalle 8 alle 13.
Carta Kataweb riserva inoltre ai titolari sconti e promozioni, come il 10% di risparmio sugli acquisti su Extra - Edicola digitale del Gruppo L'Espresso.