Conto corrente Genius Smart di UniCredit: scheda on line

Nella gamma dei conti correnti UniCredit, Genius Smart è il conto corrente per operare online avendo il supporto della rete di agenzie. Genius Smart è gestibile in piena autonomia grazie al deposito titoli, alla carta di credito, alla banca via Internet e al bancomat. Il canone mensile è di 8 euro, ma è azzerabile versando almeno 20.000 euro sul conto entro tre mesi dall’apertura e mantenendoli fino alla fine del dodicesimo mese in conto corrente o in altri rapporti/prodotti, a nome dei clienti stessi, emessi o collocati dalla Banca.

Il canone di Genius Smart comprende (per il primo anno) i costi di una carta bancomat internazionale (Maestro e VPay) e di una carta di credito Visa o Mastercard. In più, sono incluse le spese fisse di amministrazione e custodia di un deposito titoli. oltre ai servizi di gestione multicanale del conto (internet e mobile banking).

 

Genius Smart comprende anche le spese di scrittura operazioni, illimitate se effettuate online o tramite ATM, e massimo 12 se effettuate allo sportello. Le spese annuali di liquidazione sono gratuite.

Come tutti i conti correnti UniCredit, anche Genius Smart offre gratuitamente il servizio di gestione multicanale del conto, tramite internet e mobile banking.

La compagnia di Conto Genius Smart: UniCredit Banca

La linea di conti correnti UniCredit si articola nei Pacchetti Genius, con caratteristiche diverse a seconda delle esigenze della clientela. Tutti i conti correnti Genius includono l'azzerabilità del canone mensile, la carta bancomat, la fruizione gratuita dei servizi online, la domiciliazione delle utenze e il libretto degli assegni. ...

leggi tutte le informazioni su UniCredit Banca