Carta Enjoy Banca Popolare di Bergamo: scheda on line
La Carta Enjoy proposta da Banca Popolare di Bergamo è una carta prepagata dotata di codice IBAN, che permette di effettuare numerose operazioni, in parte assimilabili a quelle di un conto corrente.
Carta Enjoy: costi e massimali
Il canone annuale previsto da Carta Enjoy prepagata di Banca Popolare di Bergamo è pari a 17 euro per il primo anno, di 12 euro per gli anni successivi. Con Carta Enjoy è possibile effettuare prelievi in Italia e nell'Unione Europea presso gli sportelli di una qualsiasi banca in maniera completamente gratuita. I prelievi effettuati invece al di fuori dell'Unione Europea prevedono una commissione di 5 euro.
Carta Enjoy prevede una giacenza minimi di 25 euro e una massima di 50 mila euro. I massimali di prelievo sono pari a 250 euro giornalieri e 3.500 euro mensili. I massimali di spesa ammontano a 1.500 euro al giorno e 3.500 euro al mese.
I costi di ricarica di Carta Enjoy prepagata variano da un minimo di 0,50 ad un massimo di 3 euro, a seconda della modalità scelta per la ricarica (filiale di Banca Popolare di Bergamo, ATM, internet banking Qui UBI).
Carta Enjoy: tutte le funzioni
Il codice IBAN di cui Carta Enjoy è dotata permette di effettuare molte operazioni tipiche di un normale conto corrente: accredito dello stipendio; invio e ricezione di bonifici in euro in Italia e all'estero;domiciliazione delle utenze domestiche; ricariche di telefono cellulare; prelievi di contanti presso gli sportelli automatici; acquisti nei negozi che aderiscono al circuito Mastercard.
Carta Enjoy prepagata può essere richiesta presso le filiali di Banca Popolare di Bergamo. I titolari di Carta Enjoy hanno a disposizione i servizi di assistenza quali un servizio Alert via SMS completamente gratuito e il servizio di Internet Banking QUI UBI, che permette di verificare in qualsiasi momento saldo e movimenti della propria carta.