Conto Deposito PrivatBank: scheda on line

Deposito è il conto deposito non vincolato di PrivatBank con liquidazione degli interessi su base annuale. L'apertura del deposito non comporta costi di gestione – spese invio estratto conto, spese versamenti, spese prelievi – chiusura, e l'imposta di bollo è a carico di PrivatBank.

Una volta aperto il conto deposito PrivatBank, il cliente ha due possibilità di deposito: tramite bonifico o presso gli sportelli di PrivatBank. Il conto deposito non vincolato prevede una giacenza minima di 500 euro, mentre quella massima non ha limite. Il cliente ha la possibilità di aprire più di un conto deposito.

 

Conto deposito di PrivatBank, come tutti i depositi a risparmio, è garantito dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi (FITD), che assicura i depositanti delle banche italiane con una copertura fino a 100.000 euro.

La compagnia di Deposito: PrivatBank

PrivatBank offre ai clienti italiani diverse opzioni per aprire un conto deposito. Deposito bancario Urgente permette di riscuotere gli interessi alla scadenza del termine pattuito per il deposito (da un mese a un anno), il versamento minimo è di 500 euro. Con Deposito bancario Di Più, è possibile incassare gli interessi mensilmente, la durata del deposito varia da tre mesi a un anno, il versamento minimo è anche qui di 500 euro. Con Deposito bancario a risparmio è possibile sia ottenere gli interessi che prelevare le somme in caso di necessità, purché si lasci in cassa la quota minima prevista (500 euro). Gli interessi vengono capitalizzati giornalmente mentre, per quanto riguarda il prelievo, si possono ritirare dal conto fino a 1.000 euro al giorno. La scadenza del deposito è a tempo indeterminato. ...

leggi tutte le informazioni su PrivatBank
PrivatBank: schede prodotto