Banca Mediolanum: info sui conti correnti on line
Banca Mediolanum: i conti correnti
Con Banca Mediolanum è possibile aprire un conto corrente della gamma Freedom – che coniuga alti rendimenti a tutti i principali servizi per la gestione finanziaria e include il conto Freedom Più e il conto Freedom One – oppure optare per una delle altra proposte, che vanno dal conto corrente in dollari, alla versione base adatta a una bassa operatività, passando per il conto corrente dedicato a chi vuole seguire i propri investimenti.
Banca Mediolanum: tutta l’offerta
Tra gli strumenti di risparmio proposti da Banca Mediolanum troviamo – oltre ai suoi conti correnti, ai quali sono legate le principali carte per il pagamento elettronico – anche il conto deposito, uno dei prodotti di punta della Banca.
Tra i finanziamenti, Banca Mediolanum prevede diverse tipologie di mutui e prestiti per chi intende realizzare un progetto personale. I clienti possono, inoltre, proteggere la propria salute o la propria casa sottoscrivendo una polizza assicurativa, o realizzare un investimento per il proprio futuro attraverso un piano di previdenza.
Banca Mediolanum: la storia
Banca Mediolanum è nata nel 1982 col nome di Programma Italia, una rete di vendita e consulenza sui temi del risparmio e della previdenza. Attualmente è controllata da Mediolanum S.p.A., holding del Gruppo.
Banca Mediolanum si colloca a metà strada tra istituto di credito tradizionale e banca on line: offre servizi sviluppati di internet banking e mette a disposizione dei propri clienti il Family Banker, un professionista esperto che offre tutta la consulenza necessaria.