Conto corrente Iwork Pro di IWBank: scheda on line
Il conto corrente Iwork Pro, incluso nell'offerta risparmio di IW Bank, è un prodotto dedicato ai liberi professionisti o a ditte individuali e associazioni, che possono trovare in questo conto corrente una valida soluzione per la gestione delle loro entrate, il tutto a costo zero.
Iwork Pro, infatti, non prevede alcuna spesa aggiuntiva né per l'apertura né per la chiusura. L'unica spesa a carico dell'intestatario del conto è quella relativa all'imposta di bollo. Il conto offre la possibilità di svolgere un numero elevato di operazioni gratuitamente, come: la consultazione e l'invio dell'estratto conto online o in formato cartaceo, la domiciliazione RID delle utenze, pagamenti tasse e MAV, inoltro o ricezione di bonifici in Italia e all'estero, ricariche cellulari e Mediaset Premium.
Il conto Iwork Pro comprende tre carte di pagamento. Oltre alla tradizionale carta bancomat, il cliente dispone di una carta di credito Visa Business, entrambe con canone annuo pari a zero ed esenti da commissioni sui prelievi. I clienti possono poi scegliere anche una carta ricaricabile IW Business Electron, che prevede una quota di emissione e di rinnovo alla scadenza pari a 5 euro.
IW Bank mette comunque a disposizione dei suoi clienti altri servizi, come ad esempio quello di notifiche relative a tutte le operazioni effettuate tramite il conto Iwork Pro, via e-mail o via SMS. Nel primo caso queste sono completamente gratuite, nel secondo caso invece hanno un costo di circa 0,20 centesimi di euro cadauna.