Conto corrente IW di IWBank: scheda on line
Conto IW è il conto corrente proposto da IWBank che offre servizi bancari di ogni tipo, dedicato a tutti quei privati che vogliono gestire comodamente da casa i propri risparmi, in qualsiasi momento. Conto IW non ha alcun tipo di spesa aggiuntiva: non prevede costi di apertura e anche la gestione è a costo zero. Il canon è infatti gratuito sempre e include un numero illimitato di operazioni, che vanno dalla possibilità di inoltrare e ricevere bonifici on line, ai prelievi, sino ai versamenti.
Il Conto IW di IWBank, viene gestito esclusivamente via internet, ma offre comunque al cliente la possibilità di disporre sia di una carta di debito nazionale e internazionale, che permette di effettuare pagamenti o prelievi con la massima libertà, sia di una carta di credito. Entrambe prevedono un canone annuale pari a zero. Scegliendo infatti il Conto IW di IWBank anche tutte le operazioni di prelievo da ATM non appartenenti al Gruppo, sia in Italia sia in area Euro, sono gratuite.
Conto IW può essere aperto on line, completando il form con nome e cognome, numero di cellulare, email, carta di identità, codice fiscale e numero di intestatari, oppure telefonicamente.
Con Conto IW, inoltre, i clienti hanno a disposizione tutta una serie di servizi gratuiti, che permettono di essere costantemente informati sulla gestione del proprio conto corrente. Conto IW è estremamente sicuro grazie a notifiche via e-mail e SMS che monitorano l'accesso al conto corrente, le operazioni effettuate e l'utilizzo delle carte di pagamento.