Conto corrente Zero Tondo di Intesa Sanpaolo: scheda on line

L'offerta di conti correnti di Intesa SanPaolo si distingue per la presenza di numerosi prodotti pensati per diverse esigenze. Zero Tondo, ad esempio, è un conto a canone zero, dedicato a dipendenti o associati di Aziende ed Enti che hanno sottoscritto con la Banca una convenzione specifica.

Per poter disporre della convenzione, e quindi della possibilità di aprire Zero Tondo, occorre presentare all'istituto un documento che attesti lo stato di dipendente, associato o pensionato dell'Azienda, Ente o Associazione convenzionata. E' necessario, inoltre, dimostrare di poter disporre dell'accredito regolare dello stipendio o della pensione sul conto corrente.

 

Conto Zero Tondo è pensato per chi utilizza i servizi bancari direttamente da casa, via internet o telefono, oppure attraverso i servizi Bancomat e self service ed effettua poche operazioni in filiale. Il primo versamento del mese effettuato mediante lo sportello è gratuito, mentre le successive operazioni effettuate in filiale prevedono l'applicazione di una commissione aggiuntiva pari al massimo a 2,5 euro.

Con Conto Zero Tondo è possibile disporre sia di una carta bancomat sia di una carta di credito (Carta Blu); l'una è esente dal pagamento del canone, l'altra invece prevede un costo annuale pari a 30 euro. I servizi di internet e phone banking di Intesa SanPaolo non prevedono costi aggiuntivi.

La compagnia di Zero Tondo: Intesa Sanpaolo

L'offerta di conti correnti proposta da Intesa SanPaolo si adatta alle diverse esigenze della clientela. Conto Facile, ad esempio, è un prodotto che permette al consumatore di comporre liberamente la formula del conto e di scegliere quali servizi ad esso associare. ...

leggi tutte le informazioni su Intesa Sanpaolo
Intesa Sanpaolo: schede prodotto