ING Direct: tutti i vantaggi di un conto corrente online

I conti correnti ING Direct

ING Direct, la banca diretta più grande del mondo, offre ai propri clienti tante soluzioni diverse per gestire il proprio denaro. Tra le più diffuse e apprezzate dai risparmiatori rientra Conto Corrente Arancio, il prodotto che permette di gestire i tuoi risparmi e di compiere tante altre operazioni senza sostenere alcuna spesa extra. 

Conto Corrente Arancio di ING Direct ti garantisce tutti i principali servizi e le funzionalità tipiche di un normale conto corrente, senza richiederti nessun tipo di contributo. Infatti non dovrai sostenere nessuna spesa né in fase di apertura né in caso di chiusura; non è previsto nessun canone annuo e potrai richiedere l’estratto conto on line a zero spese

Scegliendo Conto Corrente Arancio potrai svolgere moltissime operazioni: richiedere l’accredito dello stipendio, attivare l’addebito automatico delle tue bollette, fare prelievi da sportelli bancomat nazionali e del resto d’Europa, effettuare pagamenti MAV e RAV, e ricariche telefoniche.

Conto Corrente Arancio può essere gestito facilmente on line, attraverso i servizi di internet e mobile banking messi a disposizione da ING Direct. Il Conto Corrente Arancio può essere collegato al conto deposito di ING Direct – consentendoti di ottenere un rendimento maggiore sui tuoi risparmi.

Tutta l'offerta di ING Direct

Uno dei punti di forza di ING Direct riguarda proprio la varietà dei suoi prodotti, che consentono di soddisfare tutte le esigenze delle diverse tipologie di clienti. Oltre a Conto Corrente Arancio, ING Direct si è distinta da tutti gli altri istituti di credito che operano nel mercato online grazie al lancio di altre tipologie di prodotti, come Conto Arancio, il conto deposito italiano lanciato nel 2001, che ti permette di dare più valore ai tuoi risparmi grazie ad un rendimento maggiore.

ING Direct mette a disposizione dei suoi clienti anche altri prodotti che ti consentiranno di realizzare qualunque progetto. Potrai ad esempio richiedere della liquidità extra scegliendo tra un Prestito Arancio o un Mutuo Arancio; trovare delle soluzioni per investire il tuo capitale scegliendo tra un servizio di trading online e altre tipologie di prodotti selezionati ed infine sottoscrivere una soluzione assicurativa idonea per il tuo futuro.

ING Direct: storia e profilo

ING Direct nasce in Canada nel 1997 e si diffonde rapidamente in Europa, Stati Uniti, Australia e Canada. Il suo successo le consente di diventare la più grande banca diretta del mondo. Solo Italia ING Direct arriva nel 2001 e attualmente è la banca leader tra gli istituti on line, vantando oltre 1.100.000 clienti.

Le ragioni del suo successo sono da rintracciare nella sua grande spinta innovativa, che si traduce in un nuovo modo di “fare banca”. Il forte orientamento al cliente, la creazione di prodotti semplici, trasparenti e vantaggiosi, hanno reso ING Direct leader del mercato creditizio online.

Oltre alle numerose soluzioni di investimento, finanziamento e gestione dei risparmi, ING Direct ha ampliato la sua offerta con servizi extra. Infatti oltre ad un servizio di assistenza continuo, ogni cliente potrà monitorare la sua situazione finanziaria dalla sua pagina personale - accedendo direttamente dal sito - oppure scaricando la nuova app ING Direct direttamente sul proprio smartphone. Da qui si potranno disporre pagamenti e bonifici.