Carta Aura Gold Findomestic: scheda on line

Findomestic Carta Aura: le caratteristiche

Findomestic Carta Aura Gold è la carta di credito revolving con i servizi più esclusivi della gamma Findomestic. Questa particolare carta revolving ti permette di scegliere in qualsiasi momento la modalità di rimborso, che può essere rateale, attraverso quindi rate mensili, oppure in un’unica soluzione di pagamento senza interessi aggiunti.

Grazie a Findomestic Carta Aura Gold è possibile modificare l’importo della rata mensile, personalizzare la modalità di rimborso a seconda delle proprie esigenze e usufruire, inoltre, di un esclusivo pacchetto assicurativo gratuito.

I servizi online e i costi di Findomestic Carta Aura Gold

Con i servizi online messi a disposizione degli utenti di Findomestic Carta Aura Gold sarà possibile richiedere contanti da caricare sulla carta, assegni o bonifici; sarà possibile inoltre consultare l’estratto conto per controllare tutti i movimenti, pagare i bollettini, attivare i servizi di sms alert e bloccare la carta in caso di furto o smarrimento.

 

Infine potremo gestire tutte le operazioni di rimborso (anche di modifica rata) e chiedere denaro fino a 2.500 euro. Per il rilascio della carta di credito è previsto il pagamento di un canone annuale.

Le assicurazioni di Findomestic Carta Aura Gold

Aura Gold Defence è l’assicurazione gratuita associata a Findomestic Carta Aura Gold che mette al riparo i tuoi acquisti, i tuoi prelievi e i tuoi documenti.

Emergency Cash Advance si attiva in caso di furto, smarrimento o danneggiamento della propria carta in qualsiasi parte del mondo. In questi casi, tramite una semplice telefonata, è possibile richiedere il contante di cui si ha bisogno.

Sempre in caso di furto o smarrimento della carta elettronica, Emergency Card Replacement permette di ottenere una nuova carta provvisoria, entro 48 ore, nella località in cui ci si trova.

La compagnia di Findomestic Carta Aura Gold: Findomestic
leggi tutte le informazioni su Findomestic
Findomestic: schede prodotto