Deutsche Bank: info sui conti correnti on line
I conti correnti di Deutsche Bank
La vasta gamma di conti correnti di Deutsche Bank si caratterizza per la presenza di numerosi prodotti pensati per andare incontro alle esigenze dei diversi tipi di clientela.
Tra le opzioni messe a disposizione da Deutsche Bank abbiamo Conto Corrente Ordinario, conveniente per tutti quei clienti che effettuano poche operazioni. Chi, invece, preferisce un conto a zero spese, gestibile online e con agevolazioni sulle carte elettroniche, può scegliere db Private Club. Agevolazioni sul canone ci sono anche per chi sceglie Conto Corrente Zero Canone, che annullacompletamente le spese mensili di gestione attraverso l'accredito di stipendio o pensione.
L'offerta di Deutsche Bank in fatto di conti correnti continua poi con dei prodotti ad hoc per esempio per pensionati, con db Saggetà oppure per i giovani di età compresa tra i 18 e i 26 anni, con db Componi Online.
Molto particolare anche db Componi: si tratta di un conto corrente personalizzabile direttamente dal cliente, il quale può scegliere tra i servizi a disposizione e aggiungerli al conto base senza costi aggiuntivi. Ogni modifica, in qualunque momento, è gratuita.
Oltre ai conti correnti: tutti i prodotti Deutsche Bank
L'offerta di Deutsche Bank comprende anche prestiti, sia personali che finalizzati, e mutui per l'acquisto o la ristrutturazione di immobili. Deutsche Bank propone inoltre ai suoi clienti anche diverse carte di pagamento (bancomat, prepagate ricaricabili, carte conto e carte di credito), assicurazioni e piani di investimento personalizzati.
Deutsche Bank offre poi ai suoi clienti il servizio di internet banking e trading on line db Interactive, che permette di essere costantemente in contatto con la banca tramite il sito internet o anche tramite un'assistenza telefonica 24 ore su 24.
Storia e profilo aziendale
Deutsche Bank nasce a Berlino nel 1870. La successiva espansione la porta a fondare in Italia nel 1894 la Banca Commerciale Italiana a Milano. Nel 1977 arrivano i primi uffici di rappresentanza del Gruppo a Milano, trasformati, due anni dopo, nella prima filiale italiana del gruppo. Oggi Deutsche Bank può contare sull'operato di 3.061 dipendenti e sulla presenza di oltre 290 sportelli in tutta Italia, e su 100.000 dipendenti in 70 paesi di tutto il mondo.