Conto corrente Senza Spese Web di Credem: scheda on line
Il Conto Senza Spese Web è uno dei conti correnti della vasta offerta di Banca Credem, ideale per chi vuole avere la possibilità di gestire il proprio conto corrente direttamente da casa, senza dover andare in filiale.
Il Conto Senza Spese Web prevede un canone annuo pari a zero e la possibilità di effettuare un numero illimitato di operazioni, che sono sempre gratuite se effettuate via internet. Tutte le operazioni effettuate in filiale sono invece soggette al pagamento di una commissione, tranne i primi 12 versamenti, che sono gratuiti.
Con Conto Senza Spese Web di Credem è possibile richiedere una carta Bancomat, che prevede prelievi gratuiti presso tutti gli sportelli di Banca Credem e 30 prelievi gratis all'anno presso gli altri sportelli. E' possibile associare a Conto Senza Spese Web anche una carta di credito, che non prevede il pagamento di alcun canone se utilizzata per più di 3.000 euro annui.
Ciò che contraddistingue il Conto Senza Spese Web di Banca Credem è il suo servizio di Internet Banking gratuito: chi lo utilizza non deve sostenere alcun canone annuo sul conto corrente. E' sufficiente effettuare almeno un pagamento tramite internet banking o un'operazione di trading on line nel semestre precedente all'addebito, per ottenere l'azzeramento del canone. In caso contrario, Credem addebiterà in data 30/06 e 31/12 un canone semestrale.