Conto deposito vincolato CheBanca!: scheda on line
Nell'offerta Conti Deposito di CheBanca! troviamo Conto Deposito Che Banca! vincolato: il cliente può decidere di vincolare i propri soldi per 3, 6 o 12 mesi, ottenendo così un tasso di interesse più elevato rispetto a quello di Conto CheBanca! libero. Gli interessi riconosciuti aumentano in modo direttamente proporzionale alla durata del vincolo.
Conto deposito CheBanca! vincolato ha una giacenza minima di 100 euro e una massima fissata a 3.000.000; gli interessi vengono versati in anticipo, al momento della costituzione del vincolo e possono essere vincolabili a loro volta.
Conto Deposito vincolato di CheBanca! non ha costi di gestione. Soltanto l'imposta di bollo prevista per legge è a carico del cliente. E’ possibile aprire più di un Conto Deposito Vincolato CheBanca!, scegliendo durate diverse e senza alcun costo.
Nel caso in cui si decida di estinguere anticipatamente Conto Deposito vincolato di CheBanca!, verrà comunque riconosciuto il tasso base sulle somme depositate detratto l'importo anticipato. Non sarà possibile richiedere un rimborso parziale.
Conto Deposito Vincolato di CheBanca!, come tutti i depositi a risparmio, è garantito dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi (FITD), che assicura ai depositanti delle banche italiane una copertura fino a 100.000 euro.