Conto Corrente Ordinario: scheda on line

Il Conto Corrente Ordinario di Banco Popolare è un prodotto per il risparmio adatto soprattutto a chi compie un basso numero di operazioni sul proprio conto. L’apertura di Conto Corrente Ordinario è gratuita e riservata esclusivamente ai consumatori privati. 

Con Conto Corrente Ordinario sono azzerate le spese per la gestione patrimoniale, mentre rimangono a carico del cliente i canoni per la carta di credito e il bancomat.

 

Con la sottoscrizione di Conto Corrente Ordinario si può disporre gratuitamente anche del servizio di phone banking, mentre è a pagamento quello per la gestione del conto tramite internet. 

Infine, non sono a carico del titolare di Conto Corrente Ordinario le spese per il calcolo periodico di commissioni e interessi, così come quelle per l’estratto conto (se consultato online). 

La compagnia di Conto Corrente Ordinario: Banco Popolare

L’offerta per il risparmio autogestito di Banco Popolare si compone di deposito a risparmio, libretto di deposito e conto deposito. Di quest’ultimo esiste sia la versione ordinaria, che un prodotto non tradizionale: Conto Deposito YouBanking. Sottoscrivendolo, è possibile scegliere di vincolare o meno le somme depositate per ottenere tassi più vantaggiosi. In ogni momento, comunque, si può svincolare il capitale e rientrare nella piena disponibilità di liquidità. ...

leggi tutte le informazioni su Banco Popolare
Banco Popolare: schede prodotto