Safety Cash: scheda on line

Safety Cash è un certificato di deposito nominativo di BNL – Bnp Paribas riservato sia ai nuovi clienti, che a quelli in nuova liquidità (attraverso la modalità New Cash). Per la sottoscrizione di Safety Cash è richiesta la segnalazione di un conto corrente d’appoggio presso la stessa Banca, di cui il cliente sia titolare o cointestatario.

La sottoscrizione di Safety Cash prevede la maturazione d’interessi a tasso fisso, crescenti allo scattare di determinate fasce temporali, descritte nelle condizioni economiche. Se portato alla scadenza del vincolo (a scelta tra 6, 12 e 24 mesi), concede il diritto di ottenere un bonus predeterminato e diversificato in base alle scadenze. Safety Cash prevede sempre la possibilità di estinzione anticipata.

Il versamento di somme su Safety Cash può essere disposto solo nei primi sei mesi dall’apertura. L’accreditamento può riguardare tutte le somme presenti sul conto d’appoggio in caso di nuovi clienti (indipendentemente dalla loro provenienza), mentre per la modalità New Cash il conto deposito non può essere alimentato con somme già presenti sul conto d’appoggio al momento della sottoscrizione del prodotto.

 

Il conto d’appoggio serve anche per la liquidazione degli interessi, che avviene con periodicità semestrale. Quando viene disposta la chiusura del conto d’appoggio automaticamente cessa anche l’esistenza di Safety Cash

Il deposito iniziale su Safety Cash dev’essere di almeno 10 mila euro, mentre non sono previste spese per l’apertura. I giroconti provenienti dal conto deposito a quello d’appoggio sono gratuiti; viceversa, sono a carico del cliente solo se diposti allo sportello (gratis tramite canali diretti).

La compagnia di Safety Cash: BNL

BNL, banca del Gruppo BNP Paribas, offre una vasta gamma di conti correnti, pensati per soddisfare le esigenze delle diverse tipologie di clienti. ...

leggi tutte le informazioni su BNL