Conto corrente Progressive di Barclays: scheda on line
Questo conto non è più in commercio.
Il conto Barclays Progressive è il conto corrente Barclays che più di tutti riesce ad offrire un servizio completo ed efficiente a costi molto limitati. Il canone mensile è pari a 3 euro (36 euro annui), ma l'operatività del conto a disposizione del cliente è molto elevata.
Chi decide di aprire un conto Barclays Progressive ha la possibilità di ricevere l'accredito dello stipendio o della pensione, di collegarvi la domiciliazione delle bollette e di tutte le utenze gratuitamente.
Barclays Progressive include nella sua offerta una carta di debito internazionale Pagobancomat Cirrus-Maestro e una carta di credito Barclays Premium. Incluso nel canone c'è anche il libretto di assegni.
Il cliente che attiva il conto corrente Progressive di Barclays ha a disposizione il servizio telefonico di PhoneBanking e il servizio di OnlineBanking, per operare sul proprio conto corrente e ottenere consulenza gratuitamente.
Sono da escludersi dal canone mensile di Barclays Progressive le spese per la produzione o l'invio di comunicazioni via posta. Le operazioni di prelievo, come in tutte le altre offerte di conto corrente di Barclays Bank, sono gratuite presso gli sportelli dell'istituto in Italia; quelle effettuate presso gli sportelli di altri istituti di credito, o fuori dal territorio italiano, sono gratuite fino ad un massimo di 50 all'anno. Superato il limite dei 50 prelievi è previsto un costo di 2 euro.
Per aprire il conto corrente Progressive è necessario rivolgersi a una filiale Barclays.