Barclaycard Classic Barclays: scheda on line

Questo prodotto non è più in commercio.

Barclaycard Classic è una delle carte di pagamento proposte da Barclays Bank. Si tratta di una carta di credito flessibile, che permette di effettuare qualsiasi tipo di spesa e pagamento sul circuito Visa, scegliendo ogni mese la modalità di rimborso, a saldo o rateale.

Carta Barclaycard Classic: attivazione e costi

Per poter disporre di Barclaycard Classic non è richiesta l'apertura di un conto corrente Barclays. E' sufficiente recarsi presso una delle filiali Barclays, seguire la procedura di richiesta on line, utilizzare il servizio telefonico o rivolgersi a un promotore finanziario di Barclays. Per richiedere Barclaycard Classic sono necessari il codice fiscale, un documento d'identità, le coordinate bancarie del conto corrente e un numero di telefono. Una volta ricevuta Barclaycard Classic è possibile procedere all'attivazione via telefono o sms.

 

Barclaycard Classic Barclays non prevede costi di emissione, il canone è pari a zero, non sono previste commissioni sugli acquisti, sui rifornimenti di carburante e sui pedaggi autostradali. Anche la sostituzione e la riemissione di Barclaycard sono gratis ed è inoltre possibile richiedere gratuitamente una carta aggiuntiva. Le uniche spese a carico del cliente riguardano le comunicazioni periodiche come l'invio dell'estratto conto e l'imposta di bollo.

La carta Barclaycard Classic può essere utilizzata ovunque sia esposto il marchio Visa nel mondo. E' possibile prelevare dagli sportelli automatici fino a 500 euro al giorno, in Italia e all'estero. Il limite massimo della carta di credito è pari a 3.000 €. All'arrivo dell'estratto conto, il titolare di Barclaycard Classic può scegliere la modalità di rimborso: il rimborso totale prevede la restituzione del 100% dell'importo speso, senza addebito di interessi; il rimborso parziale prevede una restituzione a rate della somma spesa, cui si sommano gli interessi come previsto da contratto.

La compagnia di Barclaycard Classic: Barclays

L'offerta di conti correnti Barclays è pensata per soddisfare le esigenze di privati ma anche di liberi professionisti, imprenditori e piccole e medie imprese. Tra le tante offerte abbiamo il conto corrente Barclays Dynamic, che prevede un canone di soli 9 euro mensili e permette di effettuare numerose operazioni. ...

leggi tutte le informazioni su Barclays
Barclays: schede prodotto