Barclays: info sui conti correnti on line

Barclays: i conti correnti

L'offerta di conti correnti Barclays è pensata per soddisfare le esigenze di privati ma anche di liberi professionisti, imprenditori e piccole e medie imprese. Tra le tante offerte abbiamo il conto corrente Barclays Dynamic, che prevede un canone di soli 9 euro mensili e permette di effettuare numerose operazioni.

Per chi volesse un conto corrente che soddisfi le esigenze bancarie di base, l'ideale è invece Barclays Essential, che non prevede spese fisse: il canone è pari a zero ed è prevista l'operatività online gratuita. Un prodotto simile è Essential Web, che però può essere aperto esclusivamente online.

Un conto corrente che offre un'elevata operatività è il conto Barclays Progressive, che propone un canone a paritre da 36 euro all'anno. Infine, tra i conti correnti Barclays c'è un prodotto pensato ad hoc per i liberi professionisti: il conto Barclays Business Professional, che ad un costo mensile di 10 euro, offre tanti servizi e operazioni gratuite anche in filiale.

I conti correnti Barclays cercano di andare in contro alle necessità di una clientela diversificata: dai privati ai liberi professionisti, tutti possono trovare il conto corrente Barclays che meglio si adatti alle singole esigenze.

Tutta l'offerta Barclays

L'offerta di prodotti Barclays sul mercato è frutto di un'esperienza che amalgama insieme la tradizione finanziaria inglese e italiana. Barclays nella definizione dei suoi prodotti ha sempre tentato di andare incontro alle esigenze di tutte le categorie, dai privati alle piccole e medie imprese. E lo ha fatto sia nel settore dei conti correnti Barclays, sia per quanto riguarda tutti gli altri prodotti.

Barclays offre una vasta gamma di prestiti, finalizzati al soddisfacimento delle diverse esigenze, dalla ristrutturazione della casa, al cambio dell'automobile o all'acquisto di beni di consumo. I mutui Barclays possono essere a tasso fisso, variabile o misto. Infine Barclays mette a disposizione dei suoi clienti dei servizi di consulenza per l'investimento, che puntano alla messa in sicurezza del capitale oppure alla sua crescita.

Barclays: la storia

Barclays trae le sue origini tra le vie di Londra nel 1690, anno della sua nascita. Oggi, attiva in più di 50 paesi, offre il suo servizio in tanti settori, dai servizi di finanziamento agli investimenti, e ha oltre 49 milioni di clienti in tutto il mondo.

Nel 2006 Barclays ha deciso di radicare ancor di più la sua presenza sul territorio italiano, creando una banca multicanale, che svolge la sua attività grazie ad una fitta rete di promotori finanziari e di filiali bancarie.