Conto Alte Prestazione della Banca Popolare dell'Emilia Romagna: scheda on line

Conto Alte Prestazioni è il conto corrente della Banca Popolare dell’Emilia Romagna rivolto a chi vuole associare la possibilità di depositi vincolati ad una formula bancaria di base. Il canone, infatti, dà la possibilità di svolgere operazioni correntizie illimitate.

A questo, Conto Alte Prestazioni aggiunge a condizioni di favore uno o più investimenti vincolati tra i 20 mila e i 500 mila euro. Questo servizio, Di Più, deve essere attivato entro un mese dalla stipula del conto corrente, altrimenti i tassi non saranno agevolati. È possibile svincolare la somma soltanto per intero perdendo tutti i guadagni maturati. Una volta scaduti questi primi depositi, si potranno accenderne altri – sempre agevolati – se in precedenza si sono attivati tre servizi come carte di pagamento e assicurazioni.

 

Con Conto Alte Prestazioni, infatti, si possono comprare questi servizi di pagamento: la carta bancomat, BperCard Contactless su circuito V-Pay, e la carta di carta di credito, BperCard Classic con un’opzione multifunzione.  Anche l’internet banking e il mobile banking, i servizi Smart Web e Smart Mobile, possono essere attivati tramite un canone annuo.

Gli aderenti al Conto Alte Prestazioni possono prelevare gratuitamente presso le filiali, fatta eccezione per i giorni festivi. I bonifici sono a pagamento mentre la domiciliazione delle utenze e l’invio degli estratti conti sono invece senza spese. È inoltre possibile ottenere un fido.

La compagnia di Conto Alte Prestazioni: Banca Popolare dell\'Emilia Romagna

Banca Popolare dell'Emilia Romagna offre diverse tipologie di conti correnti. ...

leggi tutte le informazioni su Banca Popolare dell\'Emilia Romagna
Banca Popolare dell\'Emilia Romagna: schede prodotto