Banca Popolare dell'Emilia Romagna: info sui conti correnti on line

I conti correnti di Banca Popolare dell'Emilia Romagna

Banca Popolare dell'Emilia Romagna offre diverse tipologie di conti correnti.

Tra i principali prodotti di Banca Popolare dell'Emilia Romagna si annoverano il conto on line Conto ZeroNet, che permette di effettuare operazioni in qualsiasi momento, a costo zero e il Conto Corrente Ordinario, ideale per chi svolge pochissime operazione e usufruisce in modo contenuto dei servizi correlati.

L'offerta di Banca Popolare dell'Emilia Romagna continua con Conto Prova 6, dal canone gratuito e con un tasso creditore annuo del 2,00 %. Pensato, invece, appositamente per i giovani di età compresa tra i 14 e i 26 anni, Conto Compilation rappresenta una soluzione dinamica che prevede un esiguo canone mensile.

Anche la categoria dei pensionati trova il suo spazio nelle offerte di conti correnti di Banca Popolare dell'Emilia Romagna, con il conto Tempodì, pensato per le esigenze di spesa e accredito degli anziani. Per le esigenze degli stranieri, invece, l'istituto ha pensato al prodotto Conto World. Infine, Banca Popolare dell'Emilia Romagna ha messo a punto il Conto 4XMe, la soluzione ideale per chi desidera pacchetti di servizi di qualità in grado di evolversi nel tempo in base alle varie esigenze.

Tutta l'offerta di Banca Popolare dell'Emilia Romagna

Oltre ai conti correnti, l'offerta di Banca Popolare dell'Emilia Romagna, spazia tra altri e numerosi servizi e prodotti. Dai mutui con la duplice opzione del tasso fisso e del tasso variabile, ai prestiti personali che permettono di realizzare progetti e desideri di qualsiasi genere. Tra le carte di pagamento proposte Banca Popolare dell'Emilia Romagna, abbiamo carte bancomat, carte di credito, carte revolving e carte prepagate, pensate per le diverse esigenze dei clienti.

Infine, Banca Popolare dell'Emilia Romagna mette a disposizione dei suoi clienti un'assistenza continua con i suoi servizi di home banking e di trading on line, che permettono di gestire comodamente da casa i propri risparmi.

Banca Popolare dell'Emilia Romagna: la storia

La Banca Popolare dell'Emilia Romagna nasce nel 1867, con la vecchia denominazione di Banca Popolare di Modena, su iniziativa della Società Operai di Mutuo Soccorso. L'attuale denominazione risale invece al 1992. Presente sul territorio italiano in sette regioni, costituisce il sesto gruppo bancario in Italia per numero di sportelli, offrendo i suoi prodotti e servizi ad un clientela molto vasta, quasi 2 milioni, grazie all'operato di 1.300 filiali.

La Banca Popolare dell'Emilia Romagna, capogruppo del Gruppo BPER, è quotata in Borsa dal Settembre 2011. La sua offerta si estende a tutti i principali segmenti di mercato: nel settore degli investimenti, nelle assicurazioni, nel credito al consumo e molto altro. Anche Est Europa e Sud-Est Asiatico si può contare sulla presenza di questa banca.