Conto corrente Zero24 Young di Banca Popolare di Bari: scheda on line

Conto Zero24 Young: come funziona

L'offerta di Banca Popolare di Bari comprende un'ampia gamma di prodotti pensati per soddisfare le diverse esigenze. Il conto corrente Zero24 Young, ad esempio, è un tipo di prodotto messo a punto per le necessità dei giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni.

In particolare Zero24 Young si rivolge a quei giovani consumatori che hanno grande dimestichezza con il mondo web e vorrebbero essere costantemente informati su tutto ciò che riguarda i loro risparmi.

Conto Zero24 Young, infatti, prevede un'operatività via internet illimitata oltre a un canone mensile gratuito e zero spese di apertura. Unica voce di spesa è quella relativa all'imposta di bollo, prevista per legge, pari a 34,20 euro.

 

Con Conto Zero24 Young è possibile disporre di una carta bancomat e di una carta di credito tradizionale. Per la tenuta di queste carte non è previsto il pagamento del canone annuo e non sono previste neppure commissioni sui prelievi effettuati presso gli sportelli di Banca Popolare di Bari (per operazioni presso altri istituti, invece, esiste una commissione di 0,80 centesimi di euro).

Tutte le altre operazioni che è possibile effettuare con Conto Zero24 Young come, la produzione e l'invio dell'estratto conto, la domiciliazione delle utenze e l'accredito dello stipendio, sono gratuite.

La compagnia di Conto Corrente Zero24 Young: Banca Popolare di Bari

I conti correnti proposti da Banca Popolare di Bari sono molteplici e sono pensati per gestire con semplicità le proprie entrate. Chi ha tra i 18 e i 30 anni può trovare un'ottima soluzione in Conto Zero24 Young, che si caratterizza per la gratuità del canone mensile e per un'operatività via internet illimitata. L'offerta continua poi con Conto Flexi24, che prevede un canone mensile di 10 euro che si riduce ogni volta che un prodotto Banca Popolare di Bari viene acquistato dal titolare del conto stesso. ...

leggi tutte le informazioni su Banca Popolare di Bari