Banca C.R. Asti: info sui conti deposito on line
Banca C.R. Asti: i conti deposito
Tra i conti deposito di Banca C.R. Asti troviamo Time Deposit, il conto deposito vincolato le cui somme vengono congelate per un periodo pattuito in fase contrattuale, permettendo al correntista un guadagno maggiore.
Come per i restanti prodotti bancari soggetti al rischio di controparte, Time Deposit è coperto dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi per un massimo di 100 mila euro.
Banca C.R. Asti: tutta l’offerta
L’offerta di Banca C.R Asti si rivolge ai giovani, alle famiglie, nonché alle imprese e ai soci della Banca. Oltre ai conti deposito e alle proposte per il risparmio e l’investimento, sono molti i conti correnti dell’istituto, ai quali è connesso anche l’uso delle principali carte per il pagamento elettronico.
Sono importanti anche le possibilità che Banca C.R. Asti ha riservato a chi intende preoccuparsi per il proprio futuro, non solo con mutui e prestiti per la realizzazione dei propri progetti, ma anche con piani di previdenza complementare e una serie di polizze assicurative per la tutela della persona e del patrimonio.
A tutto questo si aggiunge il servizio di internet banking gratuito e disponibile per tutti i clienti della Banca, che include anche l'assistenza clienti per la richiesta d’informazioni e il supporto diretto attraverso l’inoltro di domande su una pagina dedicata del sito.
Banca C.R. Asti: la storia
La Cassa di Risparmio di Asti è nata il 25 gennaio 1842 e nel 1992 ha assunto la ragione sociale di Società per Azioni. Nel corso del primo decennio del Duemila, C.R. Asti ha rafforzato la propria rete di vendita sia mediante l’ampliamento della rete territoriale, sia con il suo inserimento all’interno della rete di banche online, scelta che ha permesso alla Banca d’instaurare un rapporto diretto con i propri clienti e a questi ultimi di aprire e gestire i propri risparmi con pochi click.