Linear, rca a confronto, polizze auto e tutele integrate

Specialisti di polizze auto, l'agenzia Linear offre una proposta assicurativa completa e flessibile, per rispondere al meglio alle esigenze di utilizzo dell'aut

Linear, rca a confronto, polizze auto e tutele integrate

Specialisti di polizze auto, l'agenzia Linear offre una proposta assicurativa completa e flessibile, per rispondere al meglio alle esigenze di utilizzo dell'auto. Confronto tra rca dagli ottimi riscontri: alla polizza Linear RC Auto è possibile abbinare garanzie integrative che rendono ancora più completa la protezione del veicolo e del conducente.

Linear, senza alcun costo aggiuntivo, con l'opzione Sapiens, garantisce la carta verde, utile per circolare all'estero e inviata a casa direttamente insieme alla polizza rca, e copre l'eventuale rimorchio agganciato all'auto durante la circolazione, in collaborazione con Europ Assistance. Linear garantisce anche, su richiesta del cliente, l'assistenza stradale per il veicolo e le persone, 24 ore su 24, compresi i danni che i terzi trasportati possono causare a terzi. Nel confronto tra rca, Linear si rivela interessante in merito al massimale: il minimo di legge è comunemente ritenuto insufficiente, la compagnia del gruppo Unipol, quindi, inverte la tendenza e offre immediatamente una copertura adeguata.

La polizza Linear, a confronto con alternative proposte di polizze auto, permette anche massima personalizzazione grazie alla sottoscrizione contestuale di garanzie addizionali, Bonus Protetto-Con, a esempio, protegge la classe di merito maturata che, in caso di sinistro con responsabilità del cliente, alla scadenza del contratto, non subisce l'aumento di classi previsto dal Bonus Malus.

Da considerare, in un confronto completo ed esaustivo tra rca concorrenti, la serie di opzioni vantaggiose proposte dall'rca Linear: incendio e furto, con rottura cristalli inclusa, l'integrazione per eventi atmosferici, la minikasko/kasko collisione, che copre anche gli infortuni del conducente e comprende la protezione 24 in estensione della garanzia Infortuni del Conducente, la tutela giudiziaria, e il ritiro della patente: gradi di personalizzazione mirata, tutela sempre garantita, prezzo da valutare con attenzione con un confronto strategico della proposta assicurativa Linear rca.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.