Liberalizzazioni approvate. SuperMoney offre la soluzione per la multi-preventivazione a Compagnie d

Il decreto liberalizzazioni è stato approvato, SuperMoney propone l'unico sito che ti permette la Multi-Preventivazione

Liberalizzazioni approvate. SuperMoney offre la soluzione per la multi-preventivazione a Compagnie d

Il Senato ieri ha votato la fiducia sul maxiemendamento al decreto liberalizzazioni con 237 voti favorevoli. Per il settore dell'assicurazione auto è stato quindi confermato l'articolo 34, che prevede l'obbligo di Multi-Preventivazione per gli agenti assicurativi, che dovranno presentare a ogni cliente almeno tre diversi preventivi, due dei quali di società diverse dalla propria.

Le compagnie devono adeguarsi fin da subito alla normativa, per non incorrere nelle sanzioni previste dalla mancata adeguazione all'obbligo di multi-preventivazione. SuperMoney mette a disposizione di compagnie e agenti l'unico servizio web in Italia che permette di essere subito in linea con la legge, senza importanti investimenti IT.

SuperMoney offre una soluzione semplice e veloce che permette all'agente e alle Assicurazioni, senza affrontare costi elevati, di ottenere in tempo reale i preventivi ufficiali di 25 compagnie di assicurazione auto. On line è già disponibile la versione demo gratuita del servizio web di multi-preventivazione. Fino al 12 marzo è possibile provare il servizio completo per un mese ad un prezzo speciale.

Il servizio web di multi-preventivazione SuperMoney è uno strumento estremamente comodo e veloce, perfettamente "compliant" con la legge: in soli 20 secondi permette di ottenere i preventivi ufficiali di 25 compagnie di assicurazione. "Grazie al nostro software specializzato, ogni compagnia sarà in grado di fornire facilmente i preventivi Rc auto di altre aziende assicurative - spiega Andrea Manfredi, amministratore delegato di SuperMoney -. In questo modo le compagnie potranno essere compliant con la nuova legge senza grossi investimenti IT e a tempo zero, mentre gli agenti potranno continuare a svolgere il proprio lavoro come sempre, senza alcuna complicazione".

SuperMoney ha sviluppato due servizi web distinti, uno per le compagnie (//www.supermoney.eu/multi-preventivazione/) ed uno per gli agenti (//www.supermoney.eu/servizio-web-multi-preventivazione-agenti/).

Il servizio di multi-preventivazione SuperMoney è semplice, efficace e immediato: per utilizzarlo basta disporre di una connessione web per accedere all'area personale che SuperMoney mette a disposizione di ogni agente. Da quest'area è possibile compilare un unico form con i dati del cliente per cui si sta facendo il confronto. In soli 20 secondi saranno disponibili i preventivi di 25 compagnie di assicurazione. L'agente, successivamente, potrà selezionare i risultati presentare al cliente, stamparli e consegnarglieli direttamente. Il servizio SuperMoney garantisce un'elevata personalizzazione: ogni agente può cambiare i dati della richiesta in tempo reale e scegliere quali preventivi proporre al cliente al momento della trattazione.

Compagnie e agenti possono richiedere una prova gratuita della versione demo per due giorni, inviando una email all'indirizzo commerciale@supermoney.eu. Fino al 12 marzo si può richiedere la versione full del servizio per un mese di prova ad un prezzo promozionale. Se si è soddisfatti del servizio, sarà possibile acquistare un abbonamento annuale: i prezzi del servizio variano a seconda del numero di professionisti che vi accedono per ogni singola agenzia o compagnia.