WithU è il nuovo marchio commerciale di Europe Energy specializzato in soluzioni per la fornitura di luce e gas, fibra e mobile. Con WithU è possibile non solo risparmiare sui costi delle bollette ma anche accedere ad un piano tariffario chiaro e trasparente, che include vari servizi tutti appositamente creati per semplificare la gestione delle utenze. Con WithU è possibile sottoscrivere un unico contratto per le utenze di luce, gas e telefonia e avere sempre a disposizione un servizio di assistenza clienti, attivo 7 giorni su 7.
Numero Verde WithU e i Servizi di Assistenza per la clientela
Numero Verde: 800 135818, disponibile da lunedì alla domenica, dalle 8.00 alle 24.00. Escluse festività nazionali.
Mail per Assistenza Clienti: clienti@withu.it
Servizio per l’Autolettura
Numero Verde: 800 135 818
Mail: autolettura@whitu.it
App Europe Energy: utile per comunicare i consumi di luce e gas e monitorare l’andamento dei consumi.
Quali sono i vantaggi delle offerte WithU?
- Connessione Fibra: velocità di navigazione fino a 1Gb/s con la migliore rete fissa in Italia, sempre e solo in fibra ottica.
- Canone Fibra: l'offerta consente di attivare un contratto per la sola connessione fibra, pagando un canone mensile di soli 29€. In alternativa ogni cliente WithU può decidere di abbinare il contratto per la fibra all'attivazione delle utenze domestiche di luce e gas, sottoscrivendo un solo contratto e pagando una sola bolletta. Per chi deciderà di scegliere questa soluzione, il canone mensile per la fibra sarà ridotto: 22euro per chi attiva entrambe le utenze, 25euro per chi attiva un solo contratto per la fornitura di energia elettrica o gas.
- Assistenza Clienti: la compagnia offre ai suoi clienti un servizio di assistenza continuo, attivo dal lunedì alla domenica.
- Gestione Autonoma e Consapevole dei consumi: a tutti i clienti di WithU è garantità la possibilità di monitorare l'andamento dei consumi e dei pagamenti attraverso vari servizi disponibili sia da mobile sia da web.