JustSpeed: numero verde e recapiti per interfacciarsi con l’assistenza

JustSpeed mette a disposizione degli utenti diversi canali per ottenere un riscontro immediato

JustSpeed: numero verde e recapiti per interfacciarsi con l’assistenza

JustSpeed è il marchio dedicato al mondo dei servizi ultra-broadband in fibra ottica del gruppo Linkem Spa. La società fornisce assistenza gratuita alla clientela mediante i suoi consulenti, disponibili a fornire informazioni riguardo alle offerte commerciali oppure a indirizzare gli utenti che hanno bisogno di assistenza. Sul suo sito ufficiale, infatti, sono riportati tutti i canali a disposizione della clientela.

JustSpeed: i recapiti per ottenere assistenza

Per contattare il servizio clienti è possibile chiamare il numero gratuito, inviare una email oppure utilizzare l'area clienti e l'apposito form. Il modo più immediato per parlare con il call center della società e richiedere assistenza gratuita è quello di contattare il numero verde 800.080.211. La sede legale della società è Viale Città d’Europa, 681 - 00144 Roma. Gli utenti che, invece, vogliono effettuare una segnalazione, fare un reclamo, oppure semplicemente richiedere informazioni tramite il proprio indirizzo di posta elettronica personale, possono scrivere al recapito gestioneclienti@justspeed.it oppure inviare un fax al 080 562 2073. Per effettuare delle segnalazioni bisogna inviare una email all’indirizzo gestioneclienti@justspeed.it o al fax 080 562 2073.

Gli altri canali per ottenere un riscontro dagli operatori

Per ricevere informazioni commerciali, inoltre, nell'area "Supporto" del sito ufficiale è riportato il recapito 02.89890 (numero a pagamento secondo il proprio piano tariffario). Per richiedere assistenza riguardo a una variazione di contratto da parte della clientela è disponibile l’email servizioclienti@justspeed.it oppure il fax 080 562 207. Per richiedere informazioni di carattere generico bisogna scrivere attraverso il proprio indirizzo di posta elettronica personale al recapito info@justspeed.it oppure contattare il fax 080 562 2076.

Il riferimento per richiedere l’invio delle ricevute di pagamento è sollecitopagamenti@justspeed.it mentre il numero di fax 080 562 2074. Infine è possibile effettuare una disdetta, una rinuncia o un recesso scrivendo a cessazioneservizio@justspeed.it.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis