Auguri di San Valentino 2013, gratis grazie a social network e WhatsApp

Gli Auguri di San Valentino 2013 sono tecnologici e gratuiti tramite social network e da smartphone con WhatsApp.

Auguri di San Valentino 2013, gratis grazie a social network e WhatsApp

Il 14 febbraio 2013, social network, come Facebook e Twitter, saranno utilizzati per fare gli auguri di San Valentino al proprio partner, soprattutto tramite smartphone attraverso il quale è anche possibile usare il gratuito WhatsApp.

Gli operatori di telefonia mobile continuano a perdere fatturato anche dall'invio di SMS per gli auguri di San Valentino, infatti con la ormai massiccia presenza dei social network e del gratuito WhatsApp, inviare un messaggio di auguri è gratis.

A pochi giorni da San Valentino, la festa degli innamorati, su Facebook sono perfino nate diverse applicazione: Photo in Love, Frasi d'Amore, Mix Me San Valentino, iC San Valentino, Amore e cornice e molte altre tramite le quali è possibile inviare "regali" (immagini) scegliendo tra: un cuscino di cuori, una tazza, tappetini, puzzle e tante altre immagini di cuori. Altre permettono di inviare una dedica con un editor di testo virtuale aggiungendo effetti, cambiarne le dimensioni e la posizione, aggiungere immagini e molto altro.

Anche su Twitter, che mette a disposizione massimo 140 caratteri per inviare i propri auguri di Buon San Valentino, è ormai diventato semplicissimo condividere il proprio amore.

Se invece si utilizza WhatsApp, inviare gli auguri al proprio partner è diventato facile, innovativo ma soprattutto gratuito dal proprio telefonino e da qualunque area dotata di una rete ad internet attiva, anche tramite WiFi.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis